Raduno Princess 2022 a Marina di Porto Ottiolu
lunedì Agosto 15, 2022
RADUNO MARINE GROUP – PRINCESS YACHTS ITALIA 2022
Marina di Porto Ottiolu | 09 e 10 Agosto 2022
Venerdì 5 agosto le imbarcazioni del team Marine Group mollavano gli ormeggi da Portosole Sanremo con un gruppo al seguito, altre invece partivano dalla Liguria di Levante, altre ancora dalla Toscana e dal Lazio, tutte in direzione Sardegna verso il secondo Raduno Marine Group.
Per la famiglia Cesana però non si tratta di certo del secondo Raduno che organizza, ne hanno ben diciannove alle spalle nella storia della loro attività nautica, ma questo è stato il secondo di una nuova era.
Divenuti dal 2018 Distributori esclusivi in Italia di Princess Yachts, la famiglia Cesana ha voluto continuare il tradizionale incontro estivo con i loro nuovi armatori e i loro più storici amici del mare.
Ritrovarsi, condividere uno stile e una passione, sentirsi parte integrante di una community. Queste sono le motivazioni alla base di queste iniziative.
In un’atmosfera di assoluta convivialità e informalità, il Raduno si è tenuto il 09 e 10 agosto a Marina di Porto Ottiolu, posizionato in una splendida baia circondata da spiagge bianchissime e a metà strada tra le bellezze naturalistiche del nord est dell’isola, tra l’arcipelago della Maddalena, Tavolara e il Golfo di Orosei.
Il 09 agosto Marine Group, al calar del sole, ha salutato con un cocktail di benvenuto e una cena a piedi nudi sulla spiaggia gli equipaggi delle quasi 35 imbarcazioni attraccate sui pontili riservati. Le risate, qualche calice di champagne e la musica dal vivo hanno scaldato l’atmosfera in una splendida notte di luna piena.
Grande attesa e fermento per l’adrenalinica attività di canyoning programmata per il giorno successivo. Dieci Jeep defender sono arrivate in porto per accompagnare gli armatori a Monte Nieddu da dove sono partiti per un’escursione lungo le cascate e piscine naturali del Rio Pitrisconi. Tuffi, calate e nuotate hanno contraddistinto questa attività che ha permesso loro di godere anche di splendidi panorami dell’entroterra, ai più sconosciuti.
E poi il gran finale… La giornata si è conclusa con una inebriante serata a sorpresa all’aviosuperficie di San Teodoro. Nello stupore generale di una location completamente trasformata, lo spettacolo musicale e danzante, è stato un crescendo a partire dall’aperitivo in cui gli ospiti sono stati accolti da hostess e steward / performer che li hanno poi accompagnati alla cena mentre, spogliandosi dei loro abiti da “lavoro”, eseguivano coreografie itineranti dai toni frizzanti tra i tavoli. La cena a base di pesce ha preceduto l’arrivo della live diaMHOnds band che con il ritmo incalzante della loro disco music ha coinvolto tutti in un vortice senza limiti di divertimento, danze sfrenate, risa ed autentica allegria.
L’anno prossimo si replica ma la meta è ancora top secret.
A seguire alcune immagini del Raduno
Ultimi Articoli
S65 e S80: Presentazione mondiale ai Saloni di Cannes e Genova 2024
lunedì Luglio 29 2024
Princess Italia al Boat Show Lago Maggiore 2024 con il V40
venerdì Maggio 24 2024
Princess Yachts sbarca in Campania
venerdì Maggio 24 2024
Princess Yachts presente alla Fiera di Sardegna
lunedì Aprile 8 2024
Princess introduce un nuovo modello nella F Class: F58
giovedì Aprile 4 2024